William e Kate, battezzato il principino Louis

Il battesimo è stato celebrato dall'Arcivescovo di Canterbury presso la Cappella reale a St. James’s Place.

Prince William, Duke of Cambridge and Catherine, Duchess of Cambridge depart the Lindo Wing with their newborn son at St Mary's Hospital on April 23, 2018 in London, England. The Duchess safely delivered a boy at 11:01 am, weighing 8lbs 7oz, who will be fifth in line to the throne.

Festa a Buckingham Palace, quest'oggi, grazie al battesimo reale di Louis, terzogenito del principe William e della duchessa di Cambridge, Catherine Middleton. Louis di Cambridge è il quinto nella linea di successione alla sua bisnonna, la regina Elisabetta II, dopo suo nonno paterno, suo padre, suo fratello e sua sorella.

Il battesimo è stato celebrato dall'Arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, presso la Cappella reale a St. James’s Place, Londra. Tra i presenti, ovviamente, i fratellini George e Charlotte, lo zio Harry con la moglie Meghan, i nonni materni Michael e Carole Middleton e Pippa Middleton, incinta, insieme al marito James Matthews.

Sei padrini per il piccolo Louis, venuto al mondo il 23 aprile scorso, mentre non hanno partecipato alla cerimonia i bisnonni del bimbo, la Regina Elisabetta II e il marito Filippo di Edimburgo. Condizioni di salute precarie per entrambi.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail