Confermata alla guida di Domenica In – Così è la vita, Lorella Cuccarini non nasconde l’emozione di essere tornata a lavorare in radio con Citofonare Cuccarini, in onda su Rai Radio1 dalle 17.40 alle 19 (Fonte Vero):

Legata a questa esperienza radiofonica c’è una piccola rivincita. Il fatto che nel titolo della trasmissione abbiano inserito il mio cognome. E pensare che all’inizio della mia carriera volevano farmelo cambiare…

Lo scorso 4 agosto, la primogenita Sara è diventata maggiorenne. Mamma Lorella è ancora al settimo cielo:

Una grande emozione: un traguardo importante vissuto con grande gioia. Non nascondo che mi fa un certo effetto, adesso vederla alle prese con l’inizio degli studi universitari in business.

Tra madre e figlia, il legame è molto solido tanto da confidarsi le prime cotte:

Certo abbiamo un grande dialogo, ma faccio più la mamma che l’amica.

La Cuccarini è sposata con il produttore Silvio Testi da cui ha avuto quattro bambini. La popolare conduttrice è l’esempio tangibile che si puo’ conciliare tranquillamente la carriera con le gioie della famiglia come dichiarato a Libero:

Ho fatto un percorso al contrario. Di solito, i personaggi televisivi hanno alle spalle una lunga gavetta radiofonica: io, invece, vengo da una tv fisica, fatta di ballo e canto. Negli ultimi anni sono passata ad una conduzione più parlata e oggi finalmente approdo in radio dove la parola conta più di tutti. Credo di avere l’esperienza giusta per affrontare questa nuova sfida.

Riuscirà a stupirci ancora una volta?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto