Daniele Bossari e Filippa Lagerback, è crisi?

Tra i due ci sarebbero malumori dopo le foto di lui insieme a un'altra donna

bossari.png

Daniele Bossari nei giorni scorsi è stato fotografato in compagnia di un'altra donna, anche se lui e Filippa Lagerback, neosposi, avevano commentato la notizia sui social ridendo. Il conduttore e vincitore del Gf Vip 2 hanno raccontato che si trattava di una vecchia amica, che Bossari aveva semplicemente riaccompagnato alla macchina. Tuttavia il settimanale Oggi riporta che secondo persone vicine alla coppia, Filippa si sarebbe chiusa in uno strano silenzio. Ci sono malumori?

Un Amore granitico. 💏

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari) in data:

I due sui social continuano a farsi vedere insieme, spensierati. Secondo la rivista, la bellissima svedese non avrebbe voglia di commentare l'accaduto, anzi continua a rispondere di essere serena, che fra lei e Daniele va tutto alla grande e che quelle foto sono una bufala. Ma Oggi li ha anche intercettati insieme, e Filippa sembrava avere un'espressione imbronciata.

Sereni sui social, in lite nella realtà. C'è agitazione nella coppia? C'è crisi? Lo scopriremo solo prossimamente. Anche se noi speriamo vivamente che, se c'è, sia solo un malumore passeggero.

  • shares
  • Mail