Grande Fratello: Filippo Contri e Lucia Orlando, convivenza e lezioni di recitazione

La coppia nata nella casa del Gf inizia a far sul serio e lo rivela a DiPiù

lucia_orlando_filippo_contri_instagram_2018.jpg

La loro storia è iniziata fin dalle prime settimane di permanenza nella casa. Finito il Grande Fratello  2018 Filippo Contri e Lucia Orlando continuano a stare insieme e sembrano far sul serio. Intervistato dal settimanale DiPiù Filippo racconta della sua storia con la compagna trovata nella trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara D'Urso.

Con Lucia abbiamo iniziato a convivere e a prendere lezioni di recitazione. Vedremo come andranno le cose. Mi sono arrivate delle proposte, ma non ho certezze.

La coppia ha quindi progetti importanti tanto per la vita privata, quanto per quella lavorativa. Il romano laureato in Economia e direzione d'impresa, che prima di entrare al Gf lavorava in una società di consulenza con un contratto a tempo indeterminato rivela:

Per entrare al Grande Fratello ho chiesto un’aspettativa. A settembre, però, dovrò decidere se tornare a lavoro oppure se seguire i miei sogni. Vorrei lavorare nel cinema. Mi piacerebbe diventare un attore. Vedrò che cosa fare, ho molta fede e sono sicuro che qualcosa succederà.



L'ex gieffino torna infine a parlare della sua fidanzata e del tatuaggio che si è fatto sul piede una volta uscito dalla casa con su scritto "Lucia", nome sia della Orlano che della mamma di Contri:

Ognuno può pensare quello che vuole, la verità è che io al Grande Fratello ho fatto l’esperienza più travolgente della mia vita. Fra quelle quattro mura avevo al mio fianco solo Lucia, che oggi vive con me, e lei c’era nei giorni belli e anche in quelli in cui avrei voluto scappare. Lucia, quindi, merita un tatuaggio perché è il nome più importante della mia vita. Ripeto: quello della mia fidanzata e anche quello di mia mamma, che mi ha cresciuto e ha contribuito a farmi diventare l’uomo che sono.
  • shares
  • Mail