Mara Venier: "12 anni di matrimonio con Nicola Carraro, quando lo conobbi non avevo voglia di una relazione"

"Uscivo dalla storia con Renzo Arbore, poi c’era stato l’americano, l’attore Armand Assante, mi dicevo: “Sto da sola, lavoro, ho gli amici..."

Mara Venier festeggia i 12 anni di matrimonio con Nicola Carraro in un'intervista rilasciata al settimanale Chi. La conduttrice tv racconta che "quando ci siamo incontrati (18 anni fa, Ndr) non avevo nessuna voglia di avere una relazione, quando ho conosciuto Nicola ero in un momento della mia vita in cui... Uscivo dalla storia con Renzo (Arbore, ndr), poi c’era stato l’americano (l’attore Armand Assante, ndr), mi dicevo: “Sto da sola, lavoro - tanto per cambiare - ho gli amici”:

Quando ho conosciuto Nicola ho capito che avevo incontrato una persona speciale, ma ero diffidente, pensavo che non ci fossero molte affinità, lui imprenditore, uomo importante.

Ed invece le affinità ci sono, come fa notare lo stesso Carraro:

Al di là dei caratteri - ognuno ha il suo - il rapporto è andato migliorando nel tempo per le nostre duemila e una affinità: stiamo bene assieme, ci divertiamo, ridiamo.

Nelle scorse settimane l'ex imprenditore si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico proprio quando la conduttrice tv chiudeva il contratto per il suo clamoroso ritorno - anticipato da Blogo - alla guida di Domenica In su Rai1 nella prossima stagione (sarà la sua decima edizione):

Quello che conta è che Nicola abbia atto l’intervento e che sia andato bene. Quando mi ha detto che si doveva operare - era andato per i soliti esami di controllo - io non ho più pensato a Domenica In. Si dovevano perfezionare gli accordi in quel momento e tutti mi aspettavano a Roma, ma noi eravamo già a Milano e a quel punto siamo rimasti. Il giorno in cui Nicola si stava operando, il mio avvocato, Cesare Patriarca, è arrivato in clinica. Mentre Nicola era in sala operatoria, io leggevo il contratto.

La Venier, negli ultimi anni impegnata tra Tu sì que vales e L'Isola dei famosi, confessa di sentire la mancanza della mamma, venut a mancare qualche tempo fa:

Oggi avrei tanto voluto che mi vedesse in questo rientro a Domenica In. C’era un rituale fra noi: a sera arrivava la sua telefonata, dopo ogni diretta mi chiamava, non era prodiga di complimenti, sa? Mi ha detto: “Come sei bella”, solo poco prima di andarsene.

venier-carraro.png

  • shares
  • Mail