Francesco Monte: baci e coccole ad Ibiza con Ana Moya

Baci e coccole ad Ibiza tra Francesco Monte e la modella Ana Moya

francesco_monte_ibiza_2018.jpg

Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, nella rubrica 'Chicche di gossip', ha svelato succose novità su uno dei protagonisti dell'ultima stagione gossippara ovvero Francesco Monte. IL magazine diretto da Alfonso Signorini ha rivelato, per la prima volta, un dettaglio molto importante sulla sua vita sentimentale dopo l'addio di Cecilia Rodriguez e la fine della frequentzione con Paola Di Benedetto. Si legge:

Sotto gli occhi di turisti, italiani e non, Francesco Monte, a Ibiza di fronte al locale Lio, si è lasciato andare, tra lunghi baci e coccole, con la modella spagnola Ana Moya, finalista sei anni fa di Veline e una tra le più cliccate sul web. Semplice flirt estivo o nuovo amore in vista?

L'ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato la serenità o si tratta di una chimera estiva destinata ad esaurirsi con i primi venti freddi autunnali. Grandi novità anche per l'ex Madre Natura che, però, sembra aver voglia di un periodo di completa solitudine affettiva:

Un noto calciatore, sposatissimo e famosissimo nel mondo, ha scritto in privato dolci parole all’ex naufraga e showgirl Paola Di Benedetto. La showgirl però ha cestinato l’invito galattico.

  • shares
  • Mail