Nia Vardalos divorzia

Nia Vardalos ha presentato istanza di divorzio.

BEVERLY HILLS, CA - JANUARY 11:  Actress Nia Vardalos (L) and Ian Gomez attend Universal, NBC, Focus Features and E! Entertainment 2015 Golden Globe Awards After Party sponsored by Chrysler and Hilton at The Beverly Hilton Hotel on January 11, 2015 in Beverly Hills, California.  (Photo by Jesse Grant/Getty Images for NBCUniversal)

Il mio grosso grasso divorzio greco. Nia Vardalos ha ufficialmente dimenticato il matrimomio con Ian Gomez, suo marito dal lontano 1993. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, infatti, la star de Il mio grosso grasso matrimonio greco ha depositato i documenti in tribunale nella giornata di ieri.

I due si sposarono nel lontano 1993. Ilaria Gomez il nome della prima e unica figlia. La data della separazione ufficiale è quella del 29 giugno 2017, con la Vardalos che ha chiesto la custodia legale e fisica congiunta della primogenita.

Nia è diventata celebre grazie al ruolo di Toula Portokalos, nel film del 2002, poi ripreso nel sequel del 2016. 369 i milioni di dollari incassati dal primo capitolo, seguito dagli 89 del secondo. Un fiume di denaro per la Vardalos, non solo protagonista ma anche sceneggiatrice e produttrice. Gomez partecipò al titolo originale anche in qualità d'attore, ma con un ruolo minore.

  • shares
  • Mail