Giorgia Meloni all'attacco di Aida Nizar: "Ignorante. Propongo un anno di lavori socialmente utili"

Giorgia Meloni attacca Aida Nizar per il tuffo nella fontana di piazza Navona: "Ignorante, propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma"

aida_nizar_fontana_piazza_navona.jpg

L’ennesima provocazione di Aida Nizar diventa un caso politico. Nelle scorse ore la contestata concorrente del Grande Fratello 15 è tornata a far parlare di sé per il tuffo notturno nella fontana di Piazza Navona a Roma. Un gesto che bissa quello che ebbe come scenario originario la Fontana di Trevi, circa un mese fa.

Ma stavolta il campo delle reazioni si è allargato, con l’intervento a sorpresa di Giorgia Meloni che si è scagliata contro la vulcanica spagnola.

Spettacolo indecente – ha scritto la leader di Fratelli d’Italia su Facebook - Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello, dopo essersi già tuffata a giugno nella Fontana di Trevi, ha deciso questa volta di farsi un bagno nella Fontana dei Quattro Fiumi di piazza Navona".

giorgia-meloni.png

 

Quindi l'idea per una punizione esemplare:

"Per questa ignorante propongo un anno di lavori socialmente utili per ripulire le strade di Roma. Così magari inizia ad avere rispetto della nostra Capitale”.
  • shares
  • Mail