Aida Nizar: bagno nella fontana di Piazza Navona a Roma (video)

Aida Nizar si getta nella fontana di Piazza Navona a Roma per combattere il caldo in Italia

aida_nizar_fontana_piazza_navona.jpg

Aida Nizar, nelle scorse ore, è stata protagonista di un altro 'colpo di testa' che ha fatto discutere il web. La vulcanica spagnola, infatti, si è tuffata nella fontana di Piazza di Piazza Navona a Roma per combattere l'afa di questi giorni, per nulla preoccupata di turbare la quiete di turisti e cittadini o di beccarsi una nuova multa (dopo il gesto dimostrativo nella fontana di Trevi).

Ecco il video della sua ennesima 'impresa' al grido di 'Io amo la mia vita':


L'ex gieffina, inoltre, in un nuovo video, apparso sui propri social, ha risposto a tono, a Rita Dalla Chiesa, convinta che, ormai, abbia poche chance da giocarsi per sfondare nella nostra tv:

Rita della chiesa ... ADORA TE STESSAA...!!! GODI LA VITA E NON INFASTIDIRMI PIÙ CON I TUOI COMMENTI POCO CARINI E LA TUA INCOMPRENSIBILE RABBIA VERSO AÍDA ... COSA HO FATTO DI MALE ?? ADORARE ME STESSA ,INSEGNARE ALL'ITALIA QUANTO È BELLO AMARSI ??? FARE QUELLO CHE AMI SENZA FARE DEL MALE A NESSUNO??? QUESTO TI SEMBRA UN CRIMINE? ATTENTA A GIUDICARMI ,LA PIETRA CHE OGGI LANCI CONTRO DI ME PUÒ ESSERE QUELLA SU CUI INCIAMPERAI DOMANI! E Ti prego di NON ESSERE RAZZISTAAAAA!!! HAI DETTO CHE MI VUOI FUORI DALL'ITALIA ???... MA TU SAI QUANTO È GRAVE DIRE QUESTA FRASE ??TE NE RENDI CONTO? QUI IN SPAGNA L'ITALIA È SEMPRE LA BENVENUTA... E INOLTRE TI CHIEDO DI RISPETTARE a UNA DONNA CHE LOTTA PER I SUOI SOGNI una donna DAI SOGNI REALIZZATI PERCHÉ SONO UNA GRANDISSIMA LAVORATRICI. TU SEI FELICE?PERCHÉ DI SOLITO LE PERSONE CHE CRITICANO, CHE NON TI SOPPORTANO SONO QUELLE CHE OSSERVANO LA TUA VITA PERCHÉ È COMUNQUE PIÙ INTETESSANTE DELLA LORO!.. FATTENE UNA RAGIONE L'ITALIA È PAZZA PER ME, QUINDI “ FATTI UNA FORCHETTATA DI CAVOLI TUOI !” E RICORDA CHE OSCAR WILDE DICEVA "QUANDO MI INSUALTANO SO DI AVER TOCCATO LE STELLE" DIMMI HO TOCCATO LA TUA STELLA ?? @rita_dalla_chiesa_official @aidanizar_fans @aidagf_fanstrash @aidamividaaaaa @_aidanizar @aidanizarfans @cfaidanizar @aidanizaraidafans @aidanizar_cf @aidanizararitaly @aidanizar_real @aidanizar_official_ @aidanizar_off @aidanizarof @_aidanizar_ @lebimbediaidanizar_ @aidanizarsupporter @aidagf_fanstrash @i.bimbi.di.aida @la_bimba_di_aida @tarzaida @adoromivida_ @aidanizar_italy @aidanizarreal @aidanizar_officialfanpage @aidanizarvideos @aidanizar.cff @aida_nizar_la_mejor @aida.nizar.fanclub @aidanizar_es_lamejor @la_forza_di_aida_nizar @aida_nizarvip5 @estoyconaida @cdfaidanizar @aidanizarcf @fan_della_vincitrice_aida @aidanizarcfganadora @fansaidanizar @_lebimbediaidanizar_ @iostoconaida @ilcicloneaidanizar @glitalianidiaida @aida_mi_vida @aidanizar_laguerrieragruppofb @armatanizar @aidaealberto_ @aidanizaritalia @aida_nizar_gf15 @aidanizarfanpage @aidanizarytarzan @aidanizargf @aida_nizar_yoamolamivida @aidanizar_staff #libertadssesuale #godiamoci #coraggio #godiamocilavita #adorolamiavita @madrenizar

Un post condiviso da Aída Nizar (@aidanizaraida) in data:


  • shares
  • Mail