"Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme". L'annuncio del giornalista di Chi

Gabriele Parpiglia ufficializza il ritorno di fiamma tra l'ex marito di Belen Rodriguez e la fashion blogger

stefano-de-martino-foto-instagram.jpg

Ospite del Chi Summer Tour 2018 a Palermo, Gabriele Parpiglia, storico giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha fatto sapere che Stefano De Martino, nonostante si professi single, è fidanzato. La fortunata è Gilda Ambrosio, la giovane fashion blogger con la quale il ballerino sembrava aver chiuso a novembre scorso. Negli ultimi mesi si sono rincorse voci sul presunto ritorno di fiamma tra i due, ora rilanciate dall'autore del Grande Fratello e del Maurizio Costanzo Show.

Al momento Belen è tornata con Iannone, lui ha preso una casa a Ibiza per tutta la famiglia…è una persona generosa e quando uno è innamorato non vede e non sente. De Martino, invece, ha preso una casa a 2 chilometri di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì, stanno insieme.

L'annuncio, con ostentata sicurezza, di Parpiglia sarà confermato o smentito dall'ex marito di Belen Rodriguez? Resta la terza possibilità, ossia che il ballerino di Amici rinunci a commentare l'indiscrezione, lasciando così un velo di mistero sulla sua situazione sentimentale attuale. A questo punto non resterebbe che sperare che la Ambrosio esca allo scoperto e a chiarisca come stanno le cose.

  • shares
  • Mail