Valeria Marini: "Salvini l'ho votato, Di Maio è molto in gamba"

Valeria Marini loda l'operato di Matteo Salvini e Luigi Di Maio

valeria_marini_instagram_2018.jpg

Valeria Marini, nelle scorse ore, intervistata da IlGiornaleOff, ha espresso un proprio giudizio sul neo governo Conte e dei suoi principali attori, Matteo Salvini (Ministro dell'Interno) e Luigi Di Maio (Ministro dello Sviluppo economico e Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali) evidenziando tutti gli aspetti del loro operato al servizio del popolo italiano:

Il Presidente del Consiglio mi sembra si stia muovendo molto bene, con grande competenza, pur non venendo dal mondo politico. Io – come tutti gli italiani – mi aspetto che si risolvano pian piano tutti i problemi. Ho votato Salvini, come ho votato Berlusconi, e mi sembra che stia facendo un ottimo lavoro, anche sul discorso dell’immigrazione. Forse è stata troppo netta la sua posizione ma qualcuno doveva pur prenderne una. Ora staremo a vedere.

La showgirl sarda ha evidenziato che, anche se con idee politiche divergenti, i due politici possano trovare la giusta quadra per traghettare il Paese verso una stagione di ripresa economica:

Salvini e Di Maio sono due persone diametralmente opposte ma anche entrambe interessanti. Salvini l’ho votato, Di Maio lo trovo molto in gamba, anche se non mi è piaciuto il momento in cui ha fatto la guerra al presidente Berlusconi, perché era gratuita. Tuttavia trovo che in questo momento stiano facendo un buon lavoro. Poi bisogna vedere i fatti.
  • shares
  • Mail