Marco Carta ha lasciato l'ospedale

Problemi fisici superati per Marco Carta?

schermata-2018-07-03-alle-10-07-17.png

Un'estate da 'ospedale' inatteso, per tanti volti di Amici. Dopo Andreas Muller e Marcello Sacchetta, giorni fa anche Marco Carta ha annunciato un improvviso ricovero, facendo spaventare le celebri 'cartine' che da un decennio lo seguono affettuosamente.

Ebbene l'ex trionfatore di Sanremo ha annunciato via social di aver lasciato il Policlinico di Milano.

'Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo che sembrava non dovesse finire più. Noi, una sola famiglia. Torno a casa. Cammino lento, attento, con qualche kg in meno ma torno a casa. Ciao a tutti'.

Questo il messaggio condiviso dall'ex Amico di Maria, che non ha voluto specificare i motivi del ricovero. Ma l'importante, ovviamente, è che Marco Carta stia bene.


Vi saluto tanto! ☀️💪🏻💭✌🏼💚

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:


La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:


  • shares
  • Mail