Neve Campbell di nuovo mamma tramite adozione

Sorpresa in casa Neve Campbell.

BEVERLY HILLS, CA - JUNE 09:  Actress Neve Campbell attends 'Los Angeles Confidential Women of Influence tea hosted by Neve Campbell' at Waldorf Astoria Beverly Hills on June 9, 2017 in Beverly Hills, California.  (Photo by Emma McIntyre/Getty Images for Los Angeles Confidential)

44enne attrice canadese diventata celebre grazie all'iconico ruolo di Sidney Prescott nella saga cinematografica di Scream e per quello di Julia Salinger nella serie televisiva Cinque in famiglia, Neve Campbell ha annunciato sui social di essere diventata ancora una volta mamma.

Neve ha adottato un bimbo di nome Raynor, insieme al compagno JJ Feild. I due, che stanno insieme dal 2011, hanno così ampliato la famiglia, sei anni dopo la nascita del primogenito Caspian. Su Instagram la Campbell ha pubblicato una dolce immagine famigliare, con i quattro riunini in un'unica foto.

'Pura gioia !!!! .... E' stato un segreto fino ad ora, perché JJ e io volevamo aspettare fino a quando non fosse ufficiale, ma 5 mesi fa abbiamo adottato un bellissimo bambino. Il suo nome è Raynor e siamo follemente innamorati di lui. Il nostro figlio di 6 anni, Caspian, è al settimo cielo e chiede ogni mattina "Posso tenere il mio bambino? Posso nutrire il mio bambino? Posso giocare con il mio bambino ". È la cosa più incredibile che abbiamo mai vissuto. Siamo così grati per questa splendida luce che è entrata nelle nostre vite e siamo ogni giorno grati alla sua famiglia di origine per un regalo tanto incredibile. Questa foto è stata scattata pochi istanti dopo che la nostra adozione è diventata ufficiale, nella giornata di ieri, e stavo morendo dalla voglia di condividere la nostra notizia con tutti voi!'.

Nel passato di Neve anche due divorzi. Il primo da Jeff Colt, suo sposo dal 1995 al 1998, e il secondo da John Light, suo 2° marito dal 2007 al 2011.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail