Emilie de Ravin sarà di nuovo mamma

2° gravidanza per Emilie de Ravin.

LOS ANGELES, CA - OCTOBER 18:  Emilie de Ravin attends the 6th Annual Australians in Film Award & Benefit Dinner at NeueHouse Hollywood on October 18, 2017 in Los Angeles, California.  (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

36enne attrice australiana diventata famosa grazie ai ruolo di Tess Harding in Roswell, della ragazza madre Claire Littleton in Lost e di Belle/Lacey French in C'era una volta, Emilie de Ravin ha annunciato al mondo la nuova gravidanza.

Via Instagram, cosa ormai più che consueta, la de Ravin si è concessa un selfie con faccia sbalordita e test di gravidanza in primo piano. Per Emilie si tratta della 2° maternità, due anni dopo la nascita di Vera Audrey de Ravin-Billitch, nata il 12 marzo 2016 dal rapporto d'amore con il futuro sposo Eric Billitch.

Nel passato dell'attrice anche un tumultuoso matrimonio con Josh Janowicz, sposato nel 2003, lasciato una prima volta nel 2006, ritrovato, riabbandonato nel 2009, riabbracciato e ri-lasciato nel 2013. Nel 2014 il divorzio ufficiale.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail