Rita Dalla Chiesa, dedica social per la figlia vedova

La conduttrice ha rivolto parole dolci alla figlia Giulia Cirese che ha festeggiato il suo primo compleanno senza il marito, l’autore tv Massimo Santoro scomparso recentemente

29 giugno. Sei nata tu, amore mio grandissimo. Quanta forza, che hai. Quanto amore, nel tuo sguardo. Quante assenze, oggi, intorno a te. Troppe. Ma quanto coraggio nella tua vita, ogni giorno. E quanto bene nel cuore del tuo “cacciatore di stelle”. Max ti ha lasciato lui, per proteggerti. Ti amo tanto, Giulia mia.

È questo il contenuto della commovente lettera scritta da Rita Dalla Chiesa su Facebook, indirizzata alla figlia Giulia Cirese per il suo primo compleanno senza marito, l’autore tv Massimo Santoro scomparso recentemente.

29 giugno. Sei nata tu, amore mio grandissimo. Quanta forza, che hai. Quanto amore, nel tuo sguardo. Quante assenze,…

Pubblicato da Rita Dalla Chiesa su Giovedì 28 giugno 2018

La conduttrice tv ha corredato la speciale dedica con una foto della figlia, mentre su Instagram ha aggiunto:

Un compleanno pieno di assenze… ma un compleanno d’amore forte, profondo, che parte dal cuore di Lorenzo. E dal mio. Che sono così’ orgogliosa di te, Giulia mia, della grande donna e della grande mamma che sei. Della fatica che cerchi di cancellare, ogni giorno, con il tuo bellissimo sorriso. Ti amo.

Qualche tempo fa, la Dalla Chiesa aveva raccontato a Verissimo il dolore affrontato per la morte del genero 52enne:

È stato terribile, perché Massimo aveva tanti progetti. Mia figlia Giulia è una donna molto forte e mi rende orgogliosa. È vissuta per cinque anni affianco a Massimo, nel corso della lunga malattia, senza dire nulla, rispettando il volere di suo marito. Massimo era un cacciatore di stelle.

Per l’ex padrona di casa dopo l’estate arriverà un nuovo impegno sul piccolo schermo. Come anticipato da Blogo, infatti, sarà nel cast fisso di Italia sì, il nuovo programma di Rai1 condotto il sabato pomeriggio da Marco Liorni.

I Video di Gossip Blog