Francesca Cipriani si è rifatta (di nuovo) il seno: dalla settima all'ottava

L'ex concorrente dell'Isola dei famosi è ricorsa nuovamente alla chirurgia plastica

francesca-cipriani-foto.jpg

Francesca Cipriani lo ha rifatto, in tutti i sensi. L'ex Pupa de La Pupa e il secchione, reduce dall'Isola dei famosi, è ricorsa nuovamente alla chirurgia estetica. Obiettivo aumentare la taglia del suo seno: dalla settima all'ottava (e non alla nona, come dichiarò qualche tempo fa).

La Cipriani, nata televisivamente grazie alla partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello, ha spiegato al settimanale DiPiù che si è rifatta ancora il seno perché "dovevo togliermi alcune cisti al petto, ma quando mi sono operata ne ho approfittato".

La starlettina ha ammesso la stranezza del suo gesto visto che aveva già la settima, taglia che in teoria non ha bisogno di ulteriori maggiorazioni:

Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno.

Contenta lei, contenti tutti, verrebbe da dire. Intanto la Cipriani pensa al suo futuro professionale. Di recente, infatti, si è pubblicamente candidata per la prossima stagione di Uomini e donne. La sua aspirazione è di salire sul trono. Mentre attende una risposta ufficiale da parte di Maria De Filippi, lei ha già rivolto un appello ai suoi (potenziali) corteggiatori:

Chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che da loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta Italia e io sono una buongustaia.

  • shares
  • Mail