Laura Freddi perde peso per l’allattamento della figlia Ginevra

La confessione della showgirl, che però non sembra preoccupata

Intervistata dal settimanale DiPiù, Laura Freddi ha parlato della sua vita da neo mamma e delle gioie che le ha regalato la piccola Ginevra. La showgirl, da qualche anno fuori dalla tv che conta (due anni fa ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip), non ha però nascosto un effetto collaterale della sua maternità; infatti, a causa dell’allattamento ha perso sette chili. Una circostanza che sta cercando di superare procedendo con svezzamento con frutta e pappine.

Io e Ginevra viviamo praticamente in simbiosi. È una vera mangiona e ad allattarla ci penso esclusivamente io, senza l’ausilio di biberon e latte artificiale.

Nei prossimi mesi la Freddi, diventata mamma a 46 anni, conta di poter tornare a dedicarsi anche al lavoro, giustamente messo da parte negli ultimi tempi per concentrarsi esclusivamente sulla sua primogenita.

L’ex fiamma di Paolo Bonolis si è detta convinta che il suo attuale compagno Leonardo D’Amico le darà una mano anche quando lei dovrà allontanarsi (per qualche ora o per qualche giorno) dalla piccola di famiglia. Di recente, proprio dalle pagine del settimanale diretto da Sandro Mayer, la Freddi ha annunciato l’intenzione di convolare a nozze con il fisioterapista romano:

Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di nozze e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo.

I Video di Gossip Blog