Uomini e donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis visti insieme in barca

E lei sbotta sui social: "Se mi voglio vedere col mio ex sono fatti miei, che pesanti che siete, rompete i cogli*ni"

giulia-de-lellis.jpg

Nuovo avvistamento per Andrea Damante e Giulia De Lellis, stavolta su una barca e in un ristorante a cena (alla quale avrebbero partecipato anche la mamma e il fratello di lei), in Sardegna.

Agli utenti che animano i social e che da tempo seguono la coppia nata a Uomini e donne non è sfuggita la novità e così non sono mancati i commenti. Alcuni speranzosi per un ritorno di fiamma che appare sempre più probabile, altri critici e sospettosi con accuse più o meno velate di continuare a stare insieme solo per lavoro e per business. Così la De Lellis ha tirato fuori il suo caratterino e attraverso una Instagram Story ha replicato a coloro che commentano con malizia il suo riavvicinamento all'ex.

Siete pesanti come le me**e, non nego foto a nessuno, faccio foto con tutti, sono la ragazza più serena del mondo e se mi voglio rivedere con il mio ex sono strac***i miei e lo faccio. Siete pesantissimi, quanto rompete i co****ni! Non fatemi passare per quella che non sono, poi mi inca**o. Detto ciò mi sto giustificando anche troppo con una banda di psicopatici, repressi, malati, fissati. Siete imbarazzanti. Naturalmente non sto facendo di tutta l'erba un fascio, io so che tra di voi c'è qualcuno che capisce perfettamente quello che intendo.

Ed ancora, sempre su Instagram:

Pesanti, bugiardi, cattivi, depressi, impiccioni, infelici: fatevi una vita! Lasciate vivere la gente in serenità

Ecco, appunto: serenità.

  • shares
  • Mail