Elisabetta Canalis, seno “esplosivo” in spiaggia (Foto)

Le foto pubblicate dal settimanale Gente.

Elisabetta Canalis ha sempre avuto un fisico da urlo, formoso e mediterraneo, ma la conduttrice, attrice e showgirl di origini sarde, che oggi ha quasi 40 anni splendidamente portati (li festeggerà il prossimo 12 settembre), nelle prime foto “paparazzate” di quest’estate pubblicate dai settimanali, ha sfoggiato un corpo più esplosivo del solito.

L’attenzione dei suoi numerosi follower su Instagram si è focalizzata soprattutto sul suo seno che appare decisamente più florido rispetto alla scorsa estate. Le foto del “prima” e del “dopo” sono state pubblicate dal settimanale Gente.

Ovviamente, in casi come questi, le voci riguardanti un presunto intervento chirurgico, al quale la showgirl si sarebbe sottoposta, sono partite subito.

Le foto in questione sono state scattate sia in Italia, a Carloforte, che negli Stati Uniti, a Santa Barbara, e il fisico di Elisabetta Canalis lascia veramente senza fiato.

Il settimanale Gente, quindi, ha contattato un esperto del settore, il chirurgo estetico Clemente Zorzetto, al fine di chiedergli un’opinione su queste nuove forme improvvise della Canalis.

Le dichiarazioni sono state le seguenti:

È indubbio che Elisabetta Canalis si sia rifatta il seno di almeno una o due taglie: può essere passata da una seconda abbondante a una quarta.

Il dott. Zorzetto, con quest’altra serie di dichiarazioni, inoltre, ha affermato che le forme nuove della Canalis non possono essere collegate all’inizio di una nuova gravidanza:

Se così fosse, sarebbe tutta più morbida. Una donna incinta di poche settimane non può avere già un seno così prosperoso. Invece, ha introdotto due protesi al silicone e il lavoro compiuto dal collega è stato fatto molto bene.

Sarà vero?

Per ora, la Canalis, sull’argomento, non si è ancora espressa…

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Elisabetta Canalis

Tutto su Elisabetta Canalis →