Uomini e Donne, Rama Lila Giustini: "Jonas Berami? Tante lacrime ma ho ricordi bellissimi. Ci vogliamo bene"

L'ex corteggiatrice è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine.

rama-lila.jpg

Rama Lila Giustini è nota ai telespettatori appassionati di Uomini e Donne per essere stata la corteggiatrice di Jonas Berami, ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi, attore spagnolo noto in Italia grazie alla soap opera Il Segreto e anche ex concorrente de L'Isola dei Famosi.

Come ricordiamo, la storia d'amore tra l'attore iberico e la milanese di origini indiane terminò poco tempo dopo la fine della loro esperienza televisiva.

Oggi, Rama Lila ha 27 anni, ha un nuovo compagno ed è diventata mamma da poco. Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, l'ex corteggiatrice ha ripercorso velocemente la propria esperienza nel programma di Canale 5, raccontando nei dettagli il colpo di fulmine avuto per Jonas:

Sono stata iscritta per gioco da una ragazza napoletana a cui avevo raccontato le mie tortuose vicende amorose. Ho fatto il provino dicendo di voler fare la tronista, invece, mi hanno richiamata chiedendomi se avessi voluto partecipare all'appuntamento al buio come corteggiatrice e... colpo di fulmine! Avevo appena fatto un mese a Cuba e lo spagnolo "caliente" di Jonas mi ha subito incantata. Ho versato tante lacrime, ma ho un ricordo bellissimo.

Rama Lila Giustini ha anche parlato dei motivi per i quali la storia d'amore con Berami non decollò. L'ex corteggiatrice, però, ha aggiunto di essere rimasta in buoni rapporti con l'attore:

Anche se i sentimenti erano veri e forti, siamo stati incapaci di fermarci e quindi vicini e lontani, nel turbinio degli eventi siamo finiti su due strade diverse. Ci sentiamo e ci vogliamo bene. Siamo felici di sapere che ognuno di noi prosegue al meglio la propria vita e i propri successi.

Con queste ultime dichiarazioni, Rama Lila ha parlato della sua vita attuale e del suo imminente tentativo di entrare nel mondo della musica con la pubblicazione di un singolo:

Ora vivo a Miami con il mio compagno, anche con lui è stato un colpo di fulmine, questa volta però in mezzo al mare a Porto Cervo. Ora sono tornata per partorire, poi ci trasferiamo in Sardegna per l’estate. Questo è un mese davvero importante per me: la nascita di Indra, e della mia prima canzone Solite Stories.

  • shares
  • Mail