Maria De Filippi, la dedica del figlio Gabriele: "Siamo uno la forza dell’altro"

La dedica del figlio adottivo della conduttrice.

maria-de-filippi-gabriele-costanzo.jpg

Gabriele Costanzo è il figlio che Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno adottato all'età di 12 anni. Oggi, il figlio adottivo della coppia più famosa della tv ha 26 anni e lavora per la Fascino, società di produzione televisiva fondata da Costanzo e dalla De Filippi, oggi di proprietà della conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C'è posta per te e del gruppo Mediaset, RTI.

In questi giorni, sul proprio profilo Instagram, Gabriele Costanzo ha condiviso parecchie foto scattate durante lo svolgimento dell'edizione 2018 del Wind Summer Festival, prodotto dalla Fascino, che andrà in onda su Canale 5 durante il mese di luglio. Per la cronaca, a settembre, andrà in onda una serata finale che verrà registrata a Milano.

In rarissime occasioni, Maria De Filippi, durante le interviste, ha parlato della sua esperienza di mamma. Anche lo stesso Gabriele Costanzo ha dato sempre l'idea di essere un ragazzo molto riservato.

Sempre sul proprio profilo Instagram, però, Gabriele Costanzo, per una volta, si è lasciato andare e ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a sua madre con la seguente dedica:

Perché noi siamo uno la forza dell’altro.

In una delle rare occasioni in cui Maria De Filippi ha parlato di suo figlio Gabriele, la conduttrice e produttrice gli ha riservato soltanto parole bellissime ed elogi. Intervistata dal marito Maurizio Costanzo durante una puntata de L'Intervista, programma in onda su Canale 5, la De Filippi ha parlato di suo figlio così: "Gabriele è una cosa bella. È un ragazzo intelligente, un ragazzo perbene. È onesto, pulito. Questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta. Mi stupisce ogni giorno di più. È generoso. Ha un solo difetto. Lui lo sa e non lo dico. Penso che sarà un bravo padre. È un uomo fedele, quindi sarà anche un bravo marito".

  • shares
  • Mail