Estate 2018, i vip si fanno biondi: dopo Monte, tocca a Bonucci

Il difensore del Milan ha sfoggiato sui social il suo nuovo look

L’estate è anche la stagione nella quale si può osare. Lo sanno bene i calciatori che – soprattutto quelli di un certo livello – devono concentrare nei mesi di giugno e di luglio le loro vacanze, dopo una lunga stagione alle prese con stress e pressioni varie (pur se nel benessere economico).

Forse è spiegabile (anche) così il ‘colpo di testa’ di Leonardo Bonucci che sui social ha mostrato il suo nuovo look. Il difensore del Milan ha infatti scelto di tingersi i capelli, mostrando così un discutibile biondo platino.

In passato lo stesso aveva fatto Mauro Icardi, che però non è nuovo a iniziative che cercano di fare colpo su opinione pubblica e tifosi; più sorprendente, invece, è l’iniziativa del capitano rossonero, reduce da un’annata non molto fortunata (e le cose non sembrano essere migliorate, vista la recente squalifica del Milan dall’Europa League che aveva ottenuto sul campo).

🏃🏻‍♂️💪🏻🏋🏼‍♂️ #trainingday #LB19 #restart #gymandrun

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

La versione bionda di Bonucci ha creato le inevitabili (anzi, evitabilissime) polemiche sui social. Tra i commenti più divertenti, invece, si segnala quello di un compagno di squadra del difensore. Marco Storari, secondo portiere rossonero, ha commentato così:

Ti voglio bene lo stesso.

Da segnalare che la tendenza ‘biondo’ ha coinvolto in questa estate anche l’ex tronista di Uomini e donne ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte. Anche per lui sui social più critiche che apprezzamenti.

I Video di Gossip Blog