Carmen Di Pietro, il nuovo fidanzato è un modello di 11 anni più giovane di lei (FOTO)

Il fortunato si chiama Antonio Rivano: "Al primo incontro sinceramente non sono rimasta colpita da lui, però mi è stato molto simpatico e ci siamo scambiati i numeri"

carmen-di-pietro.jpg

Carmen Di Pietro ha un nuovo amore. Si tratta di un modello di 11 anni più giovane di lei. Il suo nome, stando è Antonio Rivano. La neo coppia è stata pizzicata dai paparazzi del settimanale Spy, che nel numero in edicola pubblica proprio le fotografie.

La conferma dell'inizio di una nuova relazione arriva proprio dalla Di Pietro, la quale fa sapere che "l'età non è mai stata un problema per me". La showgirl, reduce dall'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, spiega che non c'è stato colpo di fulmine:

Sinceramente non è che sia rimasta colpita al primo incontro. Però mi è stato molto simpatico e ci siamo scambiati i numeri. Poi abbiamo iniziato a scambiarci i messaggini e da cosa è nata cosa.

La Di Pietro negli ultimi anni era legata sentimentalmente a Giuseppe Iannone, il padre dei suoi due figli. Oggi il rapporto con lui sembra essere buono, almeno a giudicare dalle parole della stessa attrice, che nega fermamente ci sia gelosia:

Auguro a tutti di avere un rapporto bello con un ex marito come ce l'ho io. Anche perché diciamolo, gli ex sono più simpatici dei mariti!

  • shares
  • Mail