Uomini e Donne, Carla Velli: "Francesco Arca? Eravamo molto diversi. Il no di Cristiano Angelucci me l'aspettavo"

L'ex tronista e corteggiatrice è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine.

carla-velli.jpg

Tra i volti delle edizioni passate di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 una volta terminata la pausa estiva, troviamo Carla Velli, ex corteggiatrice di Francesco Arca, oggi attore affermato, ed ex tronista.

Carla Velli prese parte anche alla quarta edizione de La Fattoria, reality show andato in onda su Canale 5 nel 2009.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Carla Velli, che oggi ha 36 anni, ha ripercorso la sua esperienza all'interno del programma di Maria De Filippi, iniziata praticamente per caso:

Sul trono, c’era Francesco Arca e, scherzando, dicevo spesso ad un’amica: "Mi sono innamorata". E’ bello e affascinante. Lei, quasi per scherzo, chiamò la redazione e qualche settimana dopo ero in studio.

La relazione tra Francesco Arca e Carla Velli durò pochissimi mesi:

Usciti dal programma ci siamo resi conto che eravamo molto differenti. Francesco era impegnato in molti progetti e non aveva tempo per la coppia come io avrei voluto.

Anche la modella veneziana fece il salto da corteggiatrice a tronista ma anche l'esperienza sul trono non si rivelò fortunata con il no ricevuto da Cristiano Angelucci:

Il no di Cristiano Angelucci? Non è stato piacevole ma me l’aspettavo. Mi è pesato di più al momento forse perché è avvenuto davanti a tutti. Ma ripeto: me l’aspettavo. Non avevo per Cristiano il rapporto che avevo avuto per Arca.

Oggi, Carla Velli ha un compagno, Matteo Voltolina, e un figlio di nome Emanuele:

La nascita di mio figlio mi ha totalmente cambiato la vita. Mi sento bene, ho cambiato le priorità e sono innamoratissima di Emanuele. Oggi mi sento una donna felice.

  • shares
  • Mail