Temptation Island Vip, Cecilia Rodriguez: "Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia con Ignazio"

La sorella di Belen Rodriguez è stata intervistata da Nuovo.

cecilia-rodriguez-ignazio-moser.jpg

Dopo la quinta edizione di Temptation Island, che andrà in onda a partire dal prossimo 9 luglio, in prima serata su Canale 5, sbarcherà sul piccolo schermo anche la prima edizione di Temptation Island Vip, il medesimo format, condotto da Simona Ventura, destinato, però, ovviamente, a coppie di personaggi famosi.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la sorella di Belen Rodriguez e il figlio dell'ex campione di ciclismo Francesco Moser che si sono conosciuti e innamorati durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, erano tra le papabili coppie pronte a prendere parte a questa prima edizione del docu-reality di Maria De Filippi.

Cecilia, però, intervistata dal settimanale Nuovo, ha dichiarato di non essere mai stata contattata per partecipare al programma insieme al suo fidanzato. La sorella di Belen, però, ha aggiunto di non averne neppure tutta questa voglia... Ecco i motivi:

Non siamo mai stati contattati da nessuno. Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip. Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera.

Con quest'altra serie di dichiarazioni, invece, Cecilia Rodriguez ha affrontato un altro argomento a lei "caro": il permesso di soggiorno. Cecilia ha dichiarato che i documenti sono in regola, aggiungendo anche che tutta la sua famiglia, essendo discendente da italiani, ha chiesto direttamente la cittadinanza italiana.

Per ora, la Rodriguez più vicina ad ottenerla è Belen mentre gli altri dovranno attendere la fine dell'iter burocratico che è piuttosto lungo. Le dichiarazioni:

Adesso è tutto a posto. Anzi: noi Rodriguez, avendo tutti i nonni italiani, stiamo facendo i documenti per ottenere la cittadinanza ma il percorso burocratico è lento. Il formulario per il permesso, comunque, è complicato: per compilarlo ho chiesto a Ignazio di aiutarmi e nemmeno lui sapeva che fare.

  • shares
  • Mail