Claudia Galanti: "Sui social mostro il lato frivolo, ma in realtà..."

Su Chi racconta della situazione giudiziaria dell'ex compagno Arnaud Mimran, che si è complicata

galanti.png

Claudia Galanti porta nel cuore un dolore immenso, quello per la perdita, a soli 9 mesi, della figlia Indila. La sua vita non è stata semplice. Su Chi, in edicola questa settimana, racconta di aver smesso di credere a tutto, perfino alle cose belle, tranne una, l'unica che le è rimasta: i figli Tal e Liam.

Claudia ammette di non volere un uomo e di credere che non si innamorerà mai più. Tutta la sua vita ora è dedita ai figli: la piccola Tal ha compiuto sei anni da poco, ed è stata festeggiata a Forte dei Marmi. Ma le cose non sono semplici: Arnaud Mimran, padre dei piccoli ed ex compagno di Claudia, è in carcere, e la sua situazione giudiziaria si è ulteriormente complicata dopo l'accusa di corruzione.

Tuttavia, il compleanno della piccola non poteva passare inosservato: e la sua fortuna, racconta, è di avere ancora qualche amica che le vuole bene, e che l'ha ospitata al mare insieme ai bambini. La Galanti sui social mostra solo il suo lato 'frivolo', per lei i social sono uno sfogo dove raccontare quello che non si è, quello che si era, quello che piacerebbe essere.

  • shares
  • Mail