Grande Fratello, Veronica Satti: "Valentina mi ha regalato l'anello di fidanzamento"

La concorrente del GF15 sogna il matrimonio entro un anno. E torna a parlare del padre Bobby Solo

veronica-satti.jpg

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Veronica Satti ha parlato della sua fidanzata Valentina raccontando di aver ricevuto da lei l'impegnativo regalo di un anello, in attesa di andare a vivere insieme. Insomma, la relazione non è mai stata messa in discussione dal bacio goliardico ma passionale scambiato una notte all'interno della Casa di Cinecittà con il vincitore Alberto Mezzetti:

L’ho corteggiata per cinque anni. Amo i suoi occhi e la sua intelligenza. Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo tantissimo. E lei riesce a ridimensionare il mio aspetto emotivo. […] Io ora abito a Genova e lei a Roma ma stiamo cercando casa a Milano per andare a convivere. Valentina mi ha regalato l’anello di fidanzamento: ci piacerebbe sposarci il prossimo anno! […] Quando saremo nella nuova casa ci prenderemo un bassotto. Passo dopo passo, faremo il resto.

La concorrente della 15esima edizione del Grande Fratello ha parlato anche del rapporto con il padre Bobby Solo, in qualche modo ricucito proprio grazie alla partecipazione al reality di Canale 5:

Non sono ancora riuscita a sentirlo perché è in tournée in America. Ma ci incontreremo al suo ritorno. Ci tengo molto anche a conoscere mio fratello Ryan (figlio di Solo e della moglie Tracy, ndr): sono davvero emozionata all’idea!

  • shares
  • Mail