Al Bano: "Risposarmi con Romina? Lo escludo"

Il cantante è stato intervistato a Un giorno da pecora.

al-bano.jpg

La suggestione dei fans di Al Bano e Romina Power è sempre la stessa: la speranza di un clamoroso secondo matrimonio tra il cantante di Cellino San Marco e la figlia di Tyrone Power e Linda Christian con cui è stato sposato, per la precisione, dal 1970 fino alla separazione legale, arrivata dopo 29 anni di matrimonio.

Nel recente passato, inoltre, non è mancata neppure l'indiscrezione sempre riguardante un nuovo matrimonio tra Al Bano e Romina.

In un'intervista al settimanale Chi, il cantante 75enne ha dichiarato che la mamma Jolanda era molto felice del fatto che il figlio avesse riallacciato i rapporti con l'ex moglie: "L'ha adottata come se fosse una figlia. Quando abbiamo divorziato ha sofferto molto, ma ora è felice che abbiamo riallacciato i rapporti".

Intervistato durante la puntata odierna di Un giorno da pecora, programma radiofonico in onda su Radio 1, Al Bano è tornato inevitabilmente sull'argomento, spegnendo le speranze dei fans e dichiarando che le probabilità di rivederlo sull'altare insieme a Romina Power sono praticamente nulle.

Di seguito, trovate le dichiarazioni rilasciate a riguardo:

Risposarmi con Romina? Lo escludo, quel passo lo abbiamo già fatto, è stato interessante, bello ma irripetibile.

Al Bano ha anche commentato le recenti dichiarazioni di Loredana Lecciso che, in un'intervista concessa sempre a Un giorno da pecora, ha affermato di nutrire ancora molto affetto nei suoi riguardi. L'artista di Cellino San Marco ha semplicemente commentato così:

Io, del male, non l'ho mai fatto a nessuno...

Al Bano, infine, spostando l'attenzione sul proprio lavoro, ha dichiarato che collaborerà presto con Fabio Rovazzi:

Sì, è vero, domani sarò a Milano con lui per lavorarci.

  • shares
  • Mail