Uomini e donne, Rosa Perrotta: "Io felice di essere donna normopeso"

L'ex tronista di Uomini e donne e naufraga dell'Isola dei famosi rivendica le sue rotondità

rosa-perrotta.png

La foto postata su Instagram (per scopi commerciali) da Rosa Perrotta ha provocato un'ondata di commenti empatici da parte di molte donne. La circostanza è stata piacevolmente accolta dall'ex tronista di Uomini e donne e naufraga dell'Isola dei famosi. La Perrotta, infatti, ha fatto il pieno di complimenti per essersi mostrata in maniera naturale, senza nascondere le sue gradevolissime rotondità.

Finalmente una donna normopeso”, “Questo sì che è un fisico, altro che pelle e ossa”, “Una donna non anoressica che ci fa sentire normale”, “Vera mediterranea, finalmente un buon esempio”, “Una ragazza con un fisico bello, femminile e normale", questi alcuni dei commenti che si leggono sotto lo scatto in bikini pubblicata poche ore fa dalla fidanzata di Pietro Tartaglione:

Donne, ho letto i vostri commenti sotto la mia foto in cui dite ‘finalmente una donna normopeso, non anoressica che ci fa sentire normali’. Sono molto felice che diciate questa cosa perché non siamo sole.

Rosa ha ribadito il concetto in una Instagram Story, nella quale ha messo in evidenza la frase 'Io una di voi. Voi tante di me'.

Insomma, ogni tanto anche 'il popolo del web' sorprende in positivo, rendendo giustamente onore ad una giovane donna che evidentemente rappresenta un modello estetico da porre in contrapposizione con la tendenza della moda di premiare i fisici più asciutti.

  • shares
  • Mail