Gessica Notaro ringrazia i medici: "Percorso doloroso e stremante, a volte penso di non farcela..."

Il messaggio dell'ex concorrente di Ballando con le Stelle condiviso su Instagram.

gessica-notaro.jpg

Gessica Notaro, una delle concorrenti dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle, andata in onda su Rai 1, sta andando avanti con il proprio percorso di operazioni e terapie, dopo essere stata aggredita con l'acido dal suo ex fidanzato Jorge Edson Tavares, già condannato in primo grado.

L'ex concorrente di Miss Italia e cantante riminese, già con la partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci, ha dimostrato di avere coraggio e forza di volontà da vendere ma, come ovvio che sia, anche per lei, non mancano purtroppo gli inevitabili momenti di sconforto.

Per questo motivo, la Notaro ha voluto ringraziare i medici che la stanno seguendo in questo arduo percorso. Questo è il messaggio pubblicato dalla 28enne sul proprio profilo ufficiale Instagram:

Nonostante le bellissime esperienze che la vita mi sta regalando, il mio rimane un percorso molto doloroso e a volte stremante... A volte anche io attraverso delle fasi delicate in cui penso di non farcela ma poi guardo negli occhi i miei dottori, ascolto il suono della loro voce, e dove non arrivo io con le mie forze, sono loro a trasmettermi l’entusiasmo giusto per continuare a lottare...

Gessica Notaro ha voluto ringraziare una persona in particolare:

Lui è il dottore che mi cura dall'inizio e che per un anno e mezzo non mi ha mai lasciata... Senza mai voler nulla in cambio... Questo per il grande affetto che ha per me, perché poi questo è il bello... Da una tragica esperienza nascono dei legami di amicizia “veri” che difficilmente in altre circostanze troveremmo. Si dice che il cielo ci mandi le persone di cui abbiamo bisogno per affrontare le vicissitudini della vita... Davide Brunelli è sicuramente uno degli angeli che il cielo mi ha affiancato per combattere questa battaglia.... e grazie anche a lui, la sto vincendo alla grande!!!!

  • shares
  • Mail