Loredana Lecciso: "Single ma tanto affetto per Al Bano"

Il nuovo legame tra Al Bano e Loredana Lecciso

“Si, sono single ma con tanto affetto per Al Bano, sempre, il mio affetto per lui rimarrà, ci vogliamo veramente bene, anche se a volte non sembrerebbe. Ci lega un forte sentimento: amici, sempre”. A parlare è l'ex compagna di Al Bano Carrisi Loredana Lecciso, che oggi è stata ospite di Un Giorno da Pecora, la trasmissione di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

Si dice che Al Bano si sposerà di nuovo con Romina...”Io lo escluderei. Ma non entro nel merito”. Qual è il suo umore in questo periodo? “Sono un po' triste...”E' in cerca di un nuovo compagno? “Il mio cuore l'ho messo nel freezer, è a 'meno trenta'...” E' vero che Maria De Filippi la voleva come tronista per trovarle un fidanzato? “No, è una bufala, così come le voci che mi volevano al GF Vip”.

Lei è molta amica di Francesca Pascale, con cui ha recentemente scattato un selfie. “Io credo molto nell'amicizia, sono fortunata ad avere come amica una persona mi fa felice”. Le piace Matteo Salvini? “Non dispiace, mi sembra un ottima persona, e mi pare che abbia fatto degli accordi giusti con le persone giuste. E ammiro molto la sua compagna, Elisa Isoardi”. Chi critica Salvini sostiene sia razzista aver chiuso i porti alle Ong. Lei cosa ne pensa? “Per certi versi sono d'accordo – ha concluso la Lecciso a Rai Radio1 - diciamo che alcune affermazioni le condivido e altre meno”.

  • shares
  • Mail