Roberta Morise: "Con Carlo Conti non ci sono conflitti, ma stima reciproca"

La showgirl 32enne racconta di essere felice accanto al suo attuale fidanzato Luca, imprenditore svizzero di 28 anni. E parla del volto di Rai1 con il quale è stata fidanzata fino al 2011

roberta-morise-foto1.jpg

È un momento d'oro per Roberta Morise. Dal punto di vista professionale, visto che da settembre affiancherà Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri (e nel frattempo conduce Sei in un Paese meraviglioso su Sky), prendendo il posto di Laura Forgia, sia dal punto di vista personale, considerato che prosegue a gonfie vele la relazione con Luca, l'imprenditore svizzero di ventotto anni conosciuto a Lugano nel corso di un evento ("matrimonio? Se me lo chiedesse domani gli direi di sì").

Intervistata dal settimanale Sono, la Morise è tornata a parlare della passata storia d'amore (finita nel 2011) con Carlo Conti, spiegando di essere rimasta in ottimi rapporti con il conduttore di Rai1:

Ormai è passato così tanto tempo che non ci sono conflitti. Il nostro è il classico rapporto da ex. Non ci sentiamo da molto, c’è una stima reciproca che è rimasta immutata. Se accade qualcosa di nuovo a Roberta, Carlo è presente e viceversa, se succede qualcosa a lui io ci sono.

La conduttrice 32enne in passato aveva ripercorso con queste parole la conoscenza che poi portò all'inizio della love story con Conti, che nel 2012 sposò Francesca Vaccaro:

Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età... L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi.

  • shares
  • Mail