Uomini e Donne, Nilufar Addati è rifatta? La verità

L'ex tronista risponde su Instagram

nilu.png

Una delle protagoniste dell'ultima edizione di Uomini e Donne, Nilufar Addati, nelle ultime settimane è stata al centro di polemiche sia perché è stata accusata di aver avuto una relazione parallela con Stefano Guglielmini, corteggiatore, durante lo svolgimento del programma, sia perché secondo alcuni sarebbe ricorsa alla chirurgia estetica e avrebbe fatto un ritocchino alle labbra.

E mi sorridono gli occhi da quando sei con me #farfallablu 🦋

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati) in data:

La bella ventenne italo persiana in alcune foto recenti è risultata con le labbra meno gonfie, e tutti si sono chiesti se sia stata 'colpa' del filler volumizzante. L'ex tronista però, ha chiarito le cose in una diretta Instagram:

A proposito del filler alle labbra parliamone; ragazzi c’è un problema: quando io mi vedo con Giordano, quei giorni a settimana, non sa dare baci normali, quindi morde, morde, morde, tira succhia, mi tortura, mi fa venire i lividi, mi gonfia. L’altra volta mi ha spaccato il labbro, non potete capire che mi combina, quindi il problema è quello. Se mai dovessi fare qualcosa di chirurgico e qualcuno dovesse chiedermi informazioni al riguardo, risponderei senza nessun tipo di problema perché fino a prova contraria il corpo è mio e non il vostro

Sarebbe quindi 'tutta colpa dei baci'. Ci crediamo?

  • shares
  • Mail