Brigitte Nielsen è diventata mamma a 54 anni: è nata Frida

L'attrice danese è diventata mamma per la quinta volta.

brigitte-nielsen-mattia-dessi.jpg

La notizia inaspettata della quinta gravidanza di Brigitte Nielsen, l'attrice di origini danesi rimasta incinta all'eccezionale età di 54 anni, è stata resa nota recentemente.

L'attrice, sposata con l'italiano Mattia Dessì, aveva comunicato la notizia della gravidanza, postando foto su Instagram con l'evidente pancione in bella vista.

Il sito della rivista People ha annunciato ufficialmente che Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta. Durante la giornata di ieri, sabato 23 giugno 2018, in una clinica di Los Angeles, infatti, è nata Frida. Mattia Dessì è diventato papà per la prima volta; la Nielsen, infatti, dopo quattro figli maschi, è diventata mamma per la prima volta di una femminuccia.

I neo-genitori hanno riservato proprio alla rivista People le prime dichiarazioni dopo la nascita di Frida:

Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla nostra bellissima figlia nelle nostre vite. E' stato un lungo percorso ma ne è valsa la pena. Non siamo mai stati più innamorati di così!

Ricordiamo i nomi dei quattro fratelli maggiori che la piccola Frida avrà. Brigitte Nielsen, infatti, è già mamma di Julian, 34 anni, nato dalla storia d'amore con il musicista danese Kasper Winding, di Killian Marcus, 28 anni, noto in Italia per essere stato un ex concorrente de L'Isola dei Famosi, nato dalla relazione con il giocatore di football Mark Gastineau, e di Douglas Aaron e Raoul Ayrton, 25 e 24 anni, nati dal matrimonio con il pilota di rally Raoul Meyer.

Brigitte Nielsen e Mattia Dessì, inoltre, sono sposati dal 2006.

Con la nascita di Frida e l'inizio di un nuovo capitolo della propria vita, Brigitte Nielsen ha portato a termine, con successo, un lungo percorso riabilitativo dovuto alla sua dipendenza dall'alcol.

  • shares
  • Mail