Laura Freddi: "Mi sposerò quando mia figlia Ginevra sarà in grado di portare le fedi all'altare"

L'annuncio della showgirl al settimanale Di Più

laura-freddi.jpg

Dopo essere diventata mamma a 46 anni, presto potrebbe vivere un altro importante momento della sua vita privata. Laura Freddi, infatti, ha annunciato al settimanale Di Più che sta per sposare il compagno Leonardo D'Amico, il padre della figlia Ginevra nata lo scorso gennaio.

Al momento non c'è la data del lieto evento, ma la showgirl ha spiegato che convolerà a nozze non appena la figlia muoverà i primi passi, in modo da poter fare da damigella. L'’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha inoltre raccontato che la decisione è maturata dopo il battesimo di Ginevra, che oggi ha 5 mesi e mezzo.

Il nostro padre spirituale ci ha dato una tiratina di orecchie e così, davanti a questo parroco, abbiamo fatto la promessa di nozze e appena la bambina sarà in grado di portare le fedi all’altare ci sposeremo.

In realtà Leonardo, che lavora come fisioterapista - avrebbe chiesto la mano di Laura già alcuni anni fa, ricevendo però un 'no, grazie', dovuto evidentemente anche all'esperienza matrimoniale precedente vissuta dalla stessa Freddi (è stata sposata dal 2006 al 2008 con l’imprenditore romano Claudio Casavecchia).

Intanto però del tempo è trascorso e la Freddi, ex fiamma di Paolo Bonolis e di Daniele Bossari, sembra aver cambiato idea ed essere pronta a dire il fatidico sì al suo compagno. Per gli auguri resta da aspettare ancora pochi mesi.

  • shares
  • Mail