Isola dei Famosi, Elena Morali torna insieme a Scintilla: "E' la persona ideale con cui condividere la vita"

Le foto della loro vacanza a Formentera pubblicate da Nuovo.

elena-morali-scintilla.jpg

L'Isola dei Famosi non ha portato benefici alla storia d'amore tra Elena Morali e il comico Gianluca Fubelli, noto soprattutto con il soprannome di Scintilla, entrambi volti fissi del cast di Colorado, programma comico in onda su Italia 1.

Dopo essere ritornata in Italia, infatti, Elena Morali ha avuto un ripensamento circa il matrimonio con il comico romano che era stato già fissato da tempo. Le dichiarazioni della showgirl bergamasca, a Pomeriggio Cinque, furono le seguenti: "Il dubbio mi è venuto mentre ero all'Isola dove hai tanto tempo per riflettere. La domanda che mi sono fatta è: sto correndo troppo? Io mi voglio ancora godere con calma tutto".

Pur avendo dichiarato di non aver mai tradito Scintilla, la Morali, in quell'occasione, affermò di non essere rimasta indifferente a Marco Ferri, anche lui ex concorrente della tredicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Con il figlio dell'ex calciatore Riccardo Ferri, ci sarebbe stato un bacio che avrebbe messo in confusione la showgirl 28enne.

Il periodo di lontananza, però, potrebbe aver fatto bene alla coppia perché sembra proprio che Elena Morali e Scintilla siano ritornati insieme.

In questo primo periodo estivo, infatti, la showgirl e il comico stanno trascorrendo una vacanza in quel di Formentera, una delle mete estive vip per eccellenza.

Le foto della loro vacanza sono state pubblicate dal settimanale Nuovo.

Elena Morali ha dichiarato che il comico 45enne ha avuto un comportamento esemplare durante questo periodo di confusione e di poca tranquillità da lei vissuto. Queste sono state le dichiarazioni di Elena:

Si è comportato da signore e penso ancora che sia la persona ideale con cui condividere la vita.

Per il matrimonio, quindi, questa potrebbe essere la volta buona...

  • shares
  • Mail