Maddalena Corvaglia: "Elisabetta Canalis è la principessa Sissi, io sono una camionista!"

La showgirl e conduttrice è stata intervistata da Corriere.it.

elisabetta-canalis-maddalena-corvaglia.jpg

Maddalena Corvaglia è stata intervistata dal sito de Il Corriere della Sera all'evento Pitti Bimbo. La showgirl, conduttrice e tra le ex veline di Striscia la Notizia più amate dal pubblico, ha parlato, ovviamente, dell'amicizia oramai ventennale che la lega a Elisabetta Canalis, sua ex collega sul bancone del programma satirico di Antonio Ricci, in onda su Canale 5.

Maddalena Corvaglia ha dichiarato di essere molto diversa dalla sua amica Elisabetta. Una particolarità che le distingue, ad esempio, riguarda la scelta dei vestiti: la Canalis ha sempre le idee chiare mentre la Corvaglia si definisce un maschiaccio. Le dichiarazioni:

Elisabetta ha le idee chiare sul guardaroba. Ad esempio, quando va a comprare le scarpe, se anche dovessero essere di due numeri più piccole o più grandi ma le piacciono, lei modella il piede e le compra lo stesso. Con i vestiti uguale. Io sono una camionista, sono un maschiaccio mentre lei è la principessa Sissi.

Per la showgirl e conduttrice pugliese, l'amicizia è tutto. Il legame con Elisabetta Canalis è stato il motivo più importante per il quale ha deciso di lasciare l'Italia per trasferirsi negli Stati Uniti:

L'amicizia è tutto. La motivazione più grande per cui sono andata a Los Angeles è proprio l'amicizia con Elisabetta, poi ci sono anche tante altre cose come i motivi familiari.

Come già accennato, le due ex veline di Striscia sono diverse tra loro e questo, presumibilmente, è il segreto della loro duratura amicizia:

Il segreto di un'amicizia come la nostra? Non lo so anche perché per una che è riuscita bene, tante altre erano amicizie di paglia. Rispettarsi, accettare le differenze perché siamo diversissime. Noi siamo complici, non so se questo sia il segreto ma è una fortuna.

  • shares
  • Mail