Brigitte Nielsen, dedica al marito Mattia Dessì: "Sarai un grande papà!"

La dedica è stata condivisa su Instagram.

brigitte-nielsen-mattia-dessi.jpg

Brigitte Nielsen, con una foto inequivocabile condivisa sul proprio profilo ufficiale Instagram, ha annunciato la sua quinta gravidanza, alla "veneranda" età di quasi 55 anni.

La notizia in questione ha destato, oltre che prevedibile sorpresa, anche qualche malumore, principalmente per due motivi: alcuni follower, infatti, hanno accusato l'attrice di origini danesi di aver messo in atto una trovata pubblicitaria; altri commentatori, invece, l'hanno criticata per la decisione di mettere al mondo un figlio ad un'età decisamente matura.

I dubbi sono stati spazzati via da Novella 2000: il direttore Roberto Alessi, infatti, ha confermato la gravidanza di Brigitte Nielsen dopo aver parlato con il marito, Mattia Dessì, 39 anni, originario di Belluno.

Nell'ultimo post pubblicato su Instagram, al momento della pubblicazione di quest'articolo, Brigitte Nielsen ha voluto condividere una dedica indirizzata proprio al suo quarto marito e futuro papà. Dopo aver pubblicato una foto che li ritrae insieme (e con il pancione in bella vista), l'attrice danese ha condiviso le seguenti parole:

Sarai un grande papà! Ti amo!

Ricordiamo che Brigitte Nielsen e Mattia Dessì, professione barman, si sono conosciuti nel 2005 a Lugano, dove lui lavorava come operaio. Poco tempo dopo, la coppia è convolata a nozze con un matrimonio che si è celebrato su una spiaggia di Santo Domingo. La Nielsen e suo marito, oggi, vivono negli Stati Uniti, a Los Angeles.

Per Brigitte Nielsen, si tratterà del quinto figlio: l'attrice 55enne, infatti, è già madre di Julian, che oggi ha 34 anni, avuto dal musicista danese Kasper Winding, di Killian Marcus, 28 anni, ex concorrente de L'Isola dei Famosi, nato dalla storia d'amore con il giocatore di football Mark Gastineau, e di Douglas Aaron e Raoul Ayrton, rispettivamente 25 e 24 anni, nati dal matrimonio con il pilota di rally Raoul Meyer.

Per Mattia Dessì, invece, si tratterà del primo figlio.

  • shares
  • Mail