Sara Affi Fella: "Luigi Mastroianni? Periodo di crisi"

La crisi tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni di Uomini e Donne prosegue

sara_affi_fella_instagram_2018.png

Sara Affi Fella, intervistata da 'Uomini e Donne Magazine', conferma di star attraversando un periodo di profonda crisi con il fidanzato Luigi Mastroianni. L'ex tronista, però, non ha intenzione di gettare la spugna desiderosa di ricucire lo strappo alimentato, nelle scorse settimane, anche dal gossip:

Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona!

Un pettegolezzo sulla presenza di Francesco Monte ad Ibiza mentre Sara era in vacanza con le amiche più care tra cui Valeria Bigella non è piaciuto affatto al deejay siciliano:

La situazione è complicata. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate. E’ stato detto persino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza. Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli differenti, io e Francesco siamo solo amici e abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qua.

L'ex tronista del programma di Maria De Filippi è consapevole che deve giocarsi tutte le carte per recuperare una relazione appena nata ma già al centro del calderone mediatico:

Sono serena. Non è ancora detta l’ultima parola, con Luigi dobbiamo parlare e valutare. Spero di arrivare a un punto di incontro con lui. […] Quando ne parleremo? Al momento io ho ancora l’influenza, mentre lui è impegnato a Roma, quindi non c’è modo di vederci.
  • shares
  • Mail