Cecilia Rodriguez: "Permesso di soggiorno? Hanno voluto fare un po' di problemi..."

La showgirl argentina è stata intervistata da Fanpage.

ignazio-moser-cecilia-rodriguez.jpg

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare della piccola disavventura riguardante il suo permesso di soggiorno che le è capitata durante una vacanza a Capri. Come ricordiamo, il tutto era partito da un'intervista concessa ad Alfonso Signorini: il direttore di Chi aveva rivelato che la sorella di Belen non aveva rinnovato il permesso di soggiorno e, poche ore dopo, Cecilia si è ritrovata in un commissariato di polizia per chiarire la propria posizione.

Intervistata da Fanpage, in occasione della Milano Fashion Week, Cecilia Rodriguez ha dichiarato che, per lei, il rinnovo del permesso di soggiorno è un'incombenza annuale e che, in quest'occasione, si sono creati dei problemi sostanzialmente inutili.

Queste sono state le sue dichiarazioni rilasciate a riguardo:

Io sono extracomunitaria, non sono cittadina italiana. Il mio permesso di soggiorno è scaduto come scade tutti gli anni, perché me lo danno per un anno e quindi va sempre rinnovato. Hanno voluto fare un po' di problemi ma scade tutti gli anni. Mi hanno beccato in quella settimana ma avevo tempo per rinnovarlo, quindi, è tutto a posto. Hanno fatto problemi ma continuo a lavorare.

Anche Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez conosciuto all'interno della casa del Grande Fratello Vip, ha presenziato ad una sfilata di moda uomo insieme alla fidanzata.

Ignazio ha confermato l'ottimo stato di salute della sua storia d'amore con Cecilia Rodriguez e, in modo sibillino, ha parlato anche di matrimonio:

Siamo felici, viviamo insieme e ci viviamo. Si litiga e si sta insieme, si sta bene e ci si ama, è un amore e comprende tutto quello che è un amore. Progetti? Futuro prossimo, no. Abbiamo qualche idea, diciamo super-progetto ma se ne parlerà più avanti...

  • shares
  • Mail