Stefano De Martino: "Belen? Equilibrio da separati. Siamo una famiglia bellissima"

Stefano De Martino nega un ritorno di fiamma con l'ex moglie Belen Rodriguez

stefano_de_martino_instagram_2018_a.png

Stefano De Martino, dalle pagine del settimanale Diva e Donna, in edicola questa settimana, torna a parlare, ancora una volta, dell'ex moglie Belen Rodriguez, protagonista di Balalaika, il programma calcistico di Canale 5 sui Mondiali in Russia, e del gossip nostrano per via della ventilata rottura con Andrea Iannone.

Al magazine, diretto da Angelo Ascoli, il ballerino di Amici ha smorzato i toni convinto che, all'orizzonte, non ci siano i pressuposti per un ritorno di fiamma.

Ad oggi, l'ultimo inviato dell'"Isola dei famosi', che si professa felicemente single, ha intenzione solamente di dedicarsi a se stesso e al piccolo Santiago:

Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito. Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita.

  • shares
  • Mail