Stefano Gabbana attacca Heather Parisi: "Str**za". Lei replica

La ballerina controbatte: "Cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano".

stefano gabbana heather
Ultimamente allo stilista Stefano Gabbana a quanto pare piace lo scontro. Se qualche tempo fa hanno fatto discutere le sue dichiarazioni contro Selena Gomez che senza troppi giri di parole l'ha definita "proprio brutta" commentando sui social un collage di foto ritraenti Selena Gomez, con una serie di outfit in rosso e ricevendo una caterva di critiche, tra cui quella del cantante Riki: "Un uomo non può permettersi di scrivere "sei bruttissima" sotto la foto di una ragazza, neppure se hai 56 anni" e di Miley Cyrus che oxfordianamente lo ha appellato con un: "Testa di c**zo".

Stavolta il mirino dello stilista si è spostato sulla ballerina e giudice della diciassettesima edizione di Amici fresca di chiusura, Heather Parisi. Un utente su Instagram ha pubblicato una foto in cui è ritratta la coreografa, Gabbana non si è fatto problemi nel scrivere un commento al vetriolo dedicato ad Heather: "Ma 'sta str**za sta ancora in giro?" mostrando senza problemi l'antipatia nei suoi confronti e scatenando una nuova bufera.

A seguito di ciò, La replica di Heather non si è fatta attendere, attraverso il suo blog, in un lungo post la ballerina ha ribattuto all'insulto rimarcando anche gli ultimi casi che hanno coinvolto lo stilista:

C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile. La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cyrus definita “una ignorante”, Selena Gomez complimentata con la definizione di “è proprio brutta”, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita “stron*a”. Il tutto senza apparente motivo. Stefano Gabbana è uno di quei “closet case” che anche dopo aver fatto “coming out”, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano.
  • shares
  • Mail