Loredana Lecciso, foto con Francesca Pascale su Instagram: "Amiche sempre"

La foto pubblicata dall'ex compagna di Al Bano.

loredana-lecciso-francesca-pascale.jpg

Curiosi di sapere la meta scelta da Loredana Lecciso, oramai ex compagna di Al Bano, per questa sua prima vacanza estiva?

La showgirl leccese, che in questi ultimi mesi abbiamo visto soprattutto a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D'Urso che tornerà in onda su Canale 5 in autunno, per esporre il proprio punto di vista circa la fine della sua lunga relazione con il cantante di Cellino San Marco, per questa prima vacanza dell'estate 2018, ha scelto la Sardegna.

Sul proprio profilo ufficiale Instagram, che può contare su più di 83mila followers, Loredana Lecciso ha pubblicato una foto che la ritrae con un'amica d'eccezione.

Molti, forse, non lo sapevano ma tra Loredana Lecciso e Francesca Pascale, compagna dell'ex premier e leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, infatti, intercorre un rapporto d'amicizia, sottolineato direttamente dalla Lecciso con la seguente didascalia:

Amiche sempre... #me #selfie #love #relax #selfie #blonde #friends #instalove #love

Loredano Lecciso, quindi, si appresta a vivere questa estate da donna single che potrebbe portarle presto anche qualche buona nuova sul fronte sentimentale.

Troppo presto per pensarci? Vedremo...

Nonostante le tante dichiarazioni di quest'ultimo periodo e la polemica a distanza sia con Al Bano che con Romina Power, Loredana Lecciso ha comunque ringraziato, recentemente, il cantante pugliese per una serie di dichiarazioni riguardanti il suo rapporto con la madre di Al Bano, la signora Jolanda.

Queste furono le parole di Al Bano: "Loredana, nei confronti di mia madre, è sempre stata una signora, benché non godesse del suo favore". Loredana Lecciso, pubblicando parte dell'articolo in questione su Instagram, ha ringraziato il cantante: "Il tempo è galantuomo. Grazie Albano".

  • shares
  • Mail