Vieri balla la Bobo Dance con la fidanzata Costanza Caracciolo (VIDEO)

L’ex calciatore lancia su Instagram il balletto che porta il suo nome

Bobo Vieri sempre più mattatore sui social. L’ex calciatore, già protagonista del telegiornale da Formentera e delle sfide a footvolley tra Ibiza e Miami con altri colleghi, ha lanciato quello che potrebbe diventare il nuovo balletto dell’estate, ossia la Bobo Dance. Lo ha fatto pubblicando su Instagram un video in cui balla con la fidanzata Costanza Caracciolo.

The Bobo dance continues in Paris with Coco @costy_caracciolo #bobodance

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieriofficial) in data:

Come si balla la Bobo Dance? Semplice: bisogna alzare e piegare il braccio destro, chiudere a pugno la mano, e alzarlo e abbassarlo a ritmo di musica.

In realtà l’ex attaccante di Juventus e Inter aveva in precedenza postato un video in cui eseguiva la coreografia della Bobo Dance in solitaria sul divano, invitando i followers a fare altrettanto (e a inviare le clip realizzate per l’occasione).

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, insieme da circa un anno, stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Parigi. E il loro video girato nella capitale francese con tanto di coreografia ha già superato abbondantemente 1 milione di visualizzazioni, collezionando centinaia di commenti divertiti.

La Bobo Dance diventerà il tormentone estivo (sui social e non solo)?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Christian Vieri

Tutto su Christian Vieri →