Selvaggia Lucarelli replica a Fabrizio Corona e rimprovera Massimo Giletti

La giornalista risponde all'attacco di Fabrizio Corona e storce il naso al 'mi dissocio' di Massimo Giletti.

selvaggi-lucarelli-contro-fabrizio-corona-giletti.jpg

Il lungo intervento di Fabrizio Corona ieri sera a Non è l'arena su La7 sta lasciando inevitabilmente strascichi su più fronti, dalle dure critiche dell'ex re dei paparazzi contro Don Antonio Mazzi all'attacco contro la giornalista Selvaggia Lucarelli, invitata dallo stesso Corona nella trasmissione di Massimo Giletti per un confronto con tanto di respinta.

Corona, che ha apostrofato la Lucarelli come una "non giornalista", non le ha mandate a dire, poiché a suo dire:

Quando ho fatto la pseudorissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 mentre invece erano le 8 di sera. Dovevano prenderla e mandarla via dall'Ordine dei Giornalisti. Questo oltre che accanimento e frustrazione, è anche un po' di gelosia perché non ci sono mai stato. E' anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do.

Giletti, pur dissociandosi dalle dichiarazioni, ha scaturito una serie di reazioni indignate sui social per aver dato spazio e presenza a Corona nel suo programma. La stessa indignazione è riassunta nella risposta di Selvaggia che non si è fatta attendere.

Con un post pubblicato sui suoi social, ha ribattuto:

‪Quindi un pluricondannato per un’infinità di reati che sta ancora scontando una pena va in tv celebrato come una star.
Quella che ha svelato che nascondeva i soldi nel controsoffitto per evadere il fisco in un articolo su Il Fatto (quando Corona era ancora LIBERO e poteva affrontarla comodamente, ma tacque) è una che ha dell’astio perché voleva fare sesso con lui. ‬
‪I miei complimenti a ospite, conduttore e parterre divertito e plaudente. ‬
‪Un’autentica celebrazione della legalità e del rispetto per le donne.‬

Nello stesso post, la giornalista ha pubblicato anche uno screenshot ripreso da una chat di whatsapp tra Corona e Giletti, (postumo alla diretta tv di ieri sera) in cui il presentatore esulta per il dato d'ascolto registrato durante la presenza di Fabrizio all'interno dello studio di Non è l'arena. La Lucarelli cosi si scaglia anche contro il conduttore: "Corona pubblica i messaggi trionfanti di Giletti, quello che si dissociava. Come no".

  • shares
  • Mail