Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme (foto) La smentita

Nina Moric ha perdonato Luigi Favoloso dopo l'esperienza del Grande Fratello? La smentita su Instagram

nina_moric_luigi_mario_favoloso_instagram_2018.png

UPDATE 18 giugno 2018, 16:19 Con un commento (prontamente cancellato) sulla bacheca Instagram di Luigi Favoloso, Nina Moric smentisce categoricamente il ritorno di fiamma: "Con lui manco morta. Falso, manipolatore, ma con me casca male. Ho imparato dal maestro delle truffe"

Nina Moric e Luigi Favoloso fanno di nuovo coppia fissa?

Una foto pubblicata, nelle scorse ore, da Luigi Mario Favoloso, sul proprio account Instagram, sembrerebbe mettere definitivamente la parola fine ad una delle saghe nate all'interno (e fuori) dalla casa del Grande Fratello 15, ovvero l'addio tra il giovane imprenditore napoletano e Nina Moric.

Dopo un breve periodo di stop, forse per chiarirsi le idee, la coppia si è riavvicinata mettendo da parte dissapori, incomprensioni e cose non dette o mal codificate dai diretti interessati.

Ecco le dichiarazioni, cariche d'amore, dell'ex gieffino sui social:


Credo nel destino, e incontrarti in una grande città come Milano dovrebbe essere considerato un caso, ma non è questa la situazione, non è un caso se scegliamo gli stessi posti, perché a noi piacciono le stesse cose. Potremmo ignorarci, potremmo fingere di non conoscerci, ma non saremmo noi, non saremmo ciò che siamo stati per 4 anni. Più ti ho vicina, più capisco i miei sbagli, più ti ho vicina e più capisco che se c’è una storia che non può finire, quella è la nostra. @nina__moric

A volte, un'immagine vale più di mille parole?!

  • shares
  • Mail