Temptation Island, Fabiola Cimminella: "Ho un ricordo positivo, la gente, ipocritamente, mi ha giudicato"

L'ex tentatrice è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine.

fabiola-cimminella.jpg

Fabiola Cimminella è un volto noto a chi segue i programmi di Maria De Filippi. Dopo aver partecipato alla seconda edizione di Temptation Island, infatti, una delle ballerine del varietà comico Made in Sud ha preso parte anche a Uomini e Donne, durante il trono di Amedeo Barbato.

Oggi, la 26enne originaria di Torre Del Greco risulta fidanzata con Daniele Muscariello, produttore cinematografico romano di 41 anni.

Tornando alla sua esperienza a Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi che tornerà presto in onda con la quinta edizione, Fabiola Cimminella mise in forte crisi Emanuele D’Avanzo che partecipò al programma insieme alla sua futura moglie (all'epoca, erano solo fidanzati) Alessandra De Angelis. Per la cronaca, Emanuele ed Alessandra, oggi, sono sposati e hanno una figlia.

Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Fabiola Cimminella ha ricordato quell'esperienza:

Ho un ricordo assolutamente positivo di Temptation Island. Volevo fare un’esperienza di vita personale, in un contesto di gioco, e l’ho vissuta a pieno: tutto ciò che è successo è stato vero e reale.

Ricordando il rapporto che instaurò con Emanuele, Fabiola ha parlato di semplice simpatia e nulla più. Fabiola, che all'epoca ricevette molte critiche, non ha mai dato troppa importanza ai giudizi del pubblico:

C’era una simpatia con Emanuele, niente di più. Sono una persona imprevedibile, forse gli ho dato delle emozioni e lui è andato in crisi. Ho una sensibilità profonda e mi aspettavo che lui sarebbe tornato dalla fidanzata. Non mi sono mai buttata addosso a nessuno, sono sempre stata rispettosa. Non sono una sfascia coppie e tutto quello che abbiamo vissuto è accaduto davanti alle telecamere. Mi sono goduta le sue attenzioni, niente di più. La gente ipocritamente giudica.

Fabiola, infine, ha dichiarato che non parteciperebbe mai a Temptation Island insieme al suo compagno:

No, è già difficile nella vita reale, figuriamoci in quel contesto. Stiamo assieme da dicembre, è troppo fresca come relazione: abbiamo trovato il nostro equilibrio e preferisco non rischiare.

  • shares
  • Mail