Cristina Chiabotto e il fidanzato Marco Roscio paparazzati a Portofino (Foto)

Le foto sono state pubblicate da Gente.

cristina-chiabotto-marco-roscio.jpg

E' iniziata l'estate anche per Cristina Chiabotto, la conduttrice torinese, vincitrice di Miss Italia nel 2004, che, durante questa stagione televisiva, abbiamo visto nei programmi televisivi Ti regalo una storia, Intimissimi on ice e I menù di Giallo Zafferano.

La conduttrice 31enne, reduce da una lunghissima storia d'amore con l'attore Fabio Fulco, era uscita definitivamente allo scoperto con il suo nuovo compagno, il manager Marco Roscio, già lo scorso aprile (le foto furono pubblicate dal settimanale Chi).

Il settimanale Gente ha pubblicato nuove foto ritraenti Cristina Chiabotto e il suo fidanzato, questa volta paparazzati sulle spiagge di Portofino. Davanti agli obiettivi dei paparazzi, la coppia si è lasciata andare a baci, coccole e altri momenti di complicità. E' assolutamente evidente, quindi, che la conduttrice di Moncalieri si è lasciata definitivamente alle spalle i momenti difficili vissuti dopo la fine tormentata della lunga relazione con Fulco.

Per chi non conoscesse al meglio il nuovo fidanzato della Chiabotto, Marco Roscio è un manager di 32 anni (uno in più della Chiabotto), proveniente da Torino. Tra le passioni del manager, troviamo il golf e la Juventus, la squadra di calcio della quale anche Cristina Chiabotto è super-tifosa.

Sempre al settimanale Gente, Cristina Chiabotto, precedentemente, aveva stilato un piccolo identikit del suo fidanzato ideale: "Il mio uomo deve essere una persona normale, divertente, semplice... Ho bisogno di spontaneità, di seguire un po' più la pancia".

Per la cronaca, anche l'attore Fabio Fulco, che attualmente recita nella soap opera Un posto al sole, in onda su Rai 3, ha trovato un nuovo amore, un'imprenditrice romana, con cui è stato paparazzato dal settimanale Oggi, di cui l'attore non ha voluto, almeno per ora, rivelare il nome.

  • shares
  • Mail