Mercedesz Henger e Lucas Peracchi: nuovo amore al bacio (foto)

Il bacio tra l'ex tronista di Uomini e Donne e la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi

mercedesz_henger_lucas_peracchi_bacio_spy_2018.png

Il flirt tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger era circolato già, qualche giorno fa, sul portale 361 magazine pronto a riportare che "secondo alcune indiscrezioni la ragazza avrebbe fatto breccia nel cuore di Lucas Peracchi, uno dei più discussi protagonisti di Uomini e Donne. I due sono stati avvistati intenti a baciarsi fuori da un noto locale caprese….sarà vero amore o un semplice flirt estivo? Intanto Lucas avrebbe dovuto lasciare Capri sabato mattina e invece si trova ancora sull’Isola".

Il settimanale Spy, in edicola questa settimana, invece, immortala la neo coppia durante un affettuoso scambio di attenzioni, in pubblico, culminato con un bacio che non è passato inosservato all'obiettivo dei paparazzi. Un vero e proprio colpo di fulmine tra i due giovani che avrebbe spinto Mercedesz a far conoscere il tatuato compagno a mamma Eva.

La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi è tornata, da qualche settimana, single dopo l'addio da Leonardo, personal trainer e addetto alla sicurezza in molti locali della Capitale. Tra gli ex storici dell'ex isolana, Sergio Arcuri, fratello di Manuela. L'ex tronista di Uomini e Donne è reduce dalla fine del matrimonio con Silvia Corrias, naufragato ad appena un anno dal fatidico sì.

  • shares
  • Mail