Grande Fratello 15, Matteo Gentili: "Paola Di Benedetto? Argomento chiuso"

Il calciatore, ex concorrente del GF, intervistato da Oggi.

matteo-gentili-alessia-prete.jpg

Matteo Gentili, come tutti sappiamo, è il calciatore, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, a sua volta ex concorrente de L'Isola dei Famosi 13 ed una delle Madri Natura di Ciao Darwin, che ha preso parte alla quindicesima edizione del Grande Fratello.

Grazie al GF, Gentili ha dato una "sistematina" alla sua caotica vita sentimentale: dopo il poco tranquillo addio alla sua ex fidanzata, il calciatore 28enne ha trovato la felicità al fianco di Alessia Prete, conosciuta proprio all'interno della casa più spiata d'Italia.

Intervistato dal settimanale Oggi, Matteo Gentili, ovviamente, non ha negato il fatto di essere riuscito ad entrare nella casa del GF solamente grazie alla visibilità mediatica ottenuta con la fine della sua storia d'amore con la Di Benedetto.

Tutto è partito dal "massacro" che Matteo ha ricevuto sui social, partito dopo l'inizio della relazione tra la sua ex e Francesco Monte, storia mai del tutto decollata. La volontà di difendersi in televisione gli ha aperto la possibilità del Grande Fratello che Matteo ha giustamente colto al volo, anche per motivi economici. Le dichiarazioni:

Non avrei mai pensato di partecipare ad un reality. Ma i social mi hanno massacrato dopo quanto ha fatto la mia ex in Honduras: volevo chiarire la mia posizione e da lì mi si è aperto un mondo. Quando Barbara D'Urso mi ha proposto il GF ci ho pensato tanto, l’ho accettato proprio per il bisogno di fare una nuova esperienza. Le bollette non le pagherei più col calcio. Quindi vediamo che succede.

Matteo Gentili, che, come già scritto, oggi è completamente concentrato su Alessia Prete, non rinnega l'amore che ha provato per Paola Di Benedetto ma questo capitolo può definirsi tranquillamente chiuso:

Resto orgoglioso di aver amato per quattro anni Paola. Ma sono tanto altro e le ex non sono un problema. Argomento chiuso.

  • shares
  • Mail